sabato 6 novembre 2010

Juventus, Krasic infortunio più grave del previsto: arrivederci a Dicembre


Fonte: Calcio.fanpage.it

Ennesima grana in casa bianconera, dove ormai gli infortuni hanno letteralmente falcidiato la prima squadra: gli esami medici effettuati in mattinata hanno quantificato l'entità dell'infortunio di Krasic.

Il giocatore serbo uscito dal campo nel match europeo di Giovedì, dovrà stare fermo addirittura 25 giorni: un'infinità per Delneri, che dovrà fare a meno del biondissimo cursore esterno almeno fino agli inizi di Dicembre. Gli esami hanno riscontrato una lesione di primo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra che costringerà Krasic lontano dai campi di gioco, con Pepe e Marchisio che dovranno sacrificarsi a sostituire lo stesso ex del Cska. Un problema di non poco conto per la Juventus, che aveva costruito la sua squadra in Estate proprio privilegiando quelle fasce che ora sono fortemente penalizzate dalle assenze.

Nel frattempo i tifosi si consolano pensando che nel match di Milano, la squadra ospite ha portato a casa la vittoria pur senza colui che è stato definito come l'erede di Pavel Nedved.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento