sabato 13 novembre 2010

Juventus - Roma, Chiellini: vogliamo arrivare prima dei giallorossi e battere Ranieri


Fonte: Calcio.fanpage.it

Giorgio Chiellini, ha una voglia immensa di inizare a vincere qualcosa con la sua squadra, dopo esserne diventato una bandiera a suon di super prestazioni. Ecco perchè alla vigilia di Juventus - Roma, dimostra tutta la sua voglia di fare risultato.

Sicuramente incrocerà tanti compagni di nazionale, nel match di stasera, ma "Re Giorgio", ha solo una cosa in mente: vincere e rilanciarsi in chiave scudetto. A tal proposito l'arcigno difensore ha dichiarato: "Quest'anno vogliamo arrivare davanti ai giallorossi e li affronteremo con la massima carica psicologica e agonistica". Non può non rivolgere un pensiero anche a Claudio Ranieri, suo ex allenatore proprio quando guidava la Juventus qualche stagione fa: "Sono contento che Ranieri si sia ripreso, ma voglio batterlo. Siamo in grado di fare risultato con chiunque, ma ci manca ancora la continuità. È chiaro che dobbiamo migliorare".

Sicuramente non sarà facile marcare gente come Totti o Vucinic, ma sicuramente alla luce anche della grande, correttezza del toscano siamo sicuri che assisteremo ad un super spettacolo.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento