mercoledì 3 novembre 2010

Cassano, Materazzi appoggia l'amico: col Tottenham numero 99 per il difensore


Marco Materazzi e Antonio Cassano, sono amici intimi di vecchia data, accomunati da un carattere pirotecnico e testimoniato continuamente, dalle chiamate telefoniche del difensore che avrebbe voluto vedere FantAntonio al suo fianco con la maglia nerazzurra.

Sicuramente hanno un aspetto comune questi due calciatori, con il primo che appare indisciplinatissimo in campo, con entrate da paura che hanno fatto venire spesso il coccolone ai malcapitati avversari; e con il secondo invece che mentre in campo una regolata se l'è data (dopo le corna a Rosetti e molto altro), fuori, come il suo compagno di merende nerazzuro, continua ad essere una mina vagante (Garrone ne sa qualcosa). In occasione del match di ieri sera, Materazzi che ha visto dalla panchina il tracollo dei suoi contro il Tottenham ha indossato per l'occasione una fascia celebrativa con il numero 99, (quello che Cassano ha nella Samp), proprio per dimostrare la sua vicinanza al pugliese.


Verrebbe scherzosamente da dire che in questi momenti difficili che gli amici veri si distinguono, e tra indisciplinati è facile capirsi e appoggiarsi.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento