giovedì 19 agosto 2010

ANDRIA - BARI 0 A 0: LO SPETTACOLO VERO ARRIVA DAGLI SPALTI


Fonte:Tuttojuve.com

ANDRIA - Finisce a reti bianche l'amichevole tra l'Andria di Aldo Papagni, prossima all'esordio nella Prima Divisione di Lega Pro (girone B), di Domenica contro il Viareggio, e il nuovo Bari di giampiero Ventura.


Lo spettacolo vero è arrivato dagli spalti dove i 7000 tifosi presenti (tra i quali 2000 supporters baresi), hanno dimostrato un entusiasmo coinvolgente incitando i propri beniamini per tutti i 90 minuti (non dimentichiamo lo storico rapporto di amicizia tra le due tifoserie). Verrebbe da dire "un tempo per parte", infatti dopo una prima frazione nella quale gli azzurri si son fatti preferire per grinta, pressing e pericolosità costruendo anche diverse occasioni da gol, che hanno costretto Gillet agli straordinari, il secondo tempo è stato di marca biancorossa. Infatti il duo Barreto-Kutuzov, schierato nel primo tempo da Ventura, si è reso protagonista nei primi 45 minuti in una sola occasione col brasiliano che ha sprecato l'opportunità di portare in vantaggio i suoi. Nella ripresa invece il duo Castillo-Caputo (quest'ultimo ha sciupato una clamorosa occasione da gol), supportato da un Ghezzal che inizia a rodare e da un Almiron sempre lucido, ha creato molti più pericoli dimostrando una maggiore proposività dei galletti. Tra le buone notizie per i tifosi biancorossi le convincenti prestazioni del giovanissimo Crimi e della coppia difensiva Rossi Masiello, apparsa sulla via di un'intesa crescente.


Il match tra l'altro è stato l'occasione per "salutare" l'ex Cavalli, attaccante nelle scorse stagioni in forza al bari e ora pronto a risollevare l'Andria a suon di gol. Ora il Bari è atteso tra 3 giorni dalla prestigiosa amichevole spagnola contro la squadra B del Villarreal di Giuseppe Rossi.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento