lunedì 30 agosto 2010

Calciomercato Napoli, Marilungo tentato da Mazzarri che nel frattempo si coccola Cavani


Fonte: Calcio.fanpage.it

Walter Mazzarri, promuove la sua squadra e rimanda invece i giornalisti: il tecnico toscano intervistato nel dopo partita del match d'esordio tra il suo Napoli e la Fiorentina finito 1 a 1, si astiene però dal fare un bilancio sul mercato e anche sulla questione Quagliarella, comunicando che parlerà di questo solo Mercoledì alla chiusura del calciomercato.

Nel frattempo però si coccola il neacquisto Cavani, già entrato nel cuore dei supporters partenopei: " Non mi piace fare confronti e non sono abituato a parlare troppo dei singoli, però devo confessare il mio entusiasmo per le prime prove del Matador: lavora per i compagni, si muove già bene nei nostri schemi e a Firenze ha fatto un super gol di testa, da grande giocatore. Sono felice di avere un attaccante moderno, che non dà punti di riferimento ed è eclettico". Aspetta dunque Mazzarri a fare resoconti, visto che potrebbe essere imminente l'arrivo di un altro attaccante: il D. S. Bigon proprio in queste ore starebbe trattando con la Samp, Guido Marilungo. L'agente del giocatore Pagliari è proprio in questi minuti a confronto con la dirigenza partenopea, nel tentativo di portare il giovane attaccante classe '89, nel capoluogo campano. Una prospettiva comunque davvero "difficile" viste le parole dello stesso agente: "Gasparin (nuovo D.S. della Samp) mi ha ribadito la sua incedibilità. Hanno rifiutato tante proposte: la situazione è questa quando mancano 24 ore alla chiusura del mercato. Guido è un giocatore stimato da Mazzarri, ma non ci sono i presupposti per portare avanti una trattativa. E comunque sarebbe andato dove avrebbe trovato più spazio".Il ragazzo, centravanti anche della Nazionale Under 21, avrebbe rifiutato Chievo, Bologna e la compropietà con il Lecce, squadra con la quale nella scorsa stagione ha ottenuto una bella promozione in A.

Potrebbe essere proprio lui il giovane talento promesso dal Patron De Laurentiis, anche se la Sampdoria non appare assolutamente intenzionata a lasciarsi sfuggire il suo giovane talento.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento