venerdì 20 agosto 2010

Calciomercato Juventus, Krasic si presenta: prime parole da bianconero


Fonte: Calcio.fanpage.it

Alla fine l'ha spuntata lui: Milos Krasic arriva a Torino, e nella giornata di oggi dopo le visite mediche apporrà la propria firma sul contratto che lo legherà ai bianconeri per le prossime 5 stagioni percependo 2,5 milioni all'anno più eventuali premi.

Il biondissimo esterno serbo, per il quale la Juventus ha sborsato 15 milioni nelle casse del CSKA Mosca che ne voleva inizialmente 18 non sta nella pelle e subito racconta la sua emozione sulle colonne di Tuttosport: " Sono l'uomo più felice del mondo - spiega Milos -. Io ho sempre creduto alla Ju­ventus, anche quando tutto sem­brava difficile ero sicuro che alla fi­ne tutto si sarebbe risolto. Avevo ragione. Mi ha convinto subito il progetto, mi piace moltissimo l’i­dea di essere uno dei giocatori che hanno la responsabilità di far na­scere un ciclo e un gruppo vincen­te. Questo club ha una storia. Mi piace entrare a farne parte". A chi lo identifica già come il nuovo Pavel Nedved, Krasic risponde così: "Nedved è una grande persona e una leggenda del calcio mondiale, non solo della storia della Juventus. Insomma, anche solo il fatto di essere paragonato a lui mi riempie d'orgoglio. Non so se è solo per una certa somiglianza fisica o c'è anche qualcosa di tecnico, comunque mi piace l'accostamento. Certo, io non sono ancora all'altezza di Nedved, ma lavorerò ancora più duramente per riuscire a percorrere le sue stesse tappe".

Un altro botto di mercato dunque di Marotta che assicura a Mister Delneri un'altra pedina fondamentale per le tanto desiderate fasce laterali, vera fonte del gioco negli schemi dell'ex tecnico blucerchiato.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento