sabato 28 agosto 2010

Inter – Atletico madrid 0 a 2, Supercoppa Europea: il video degli highlights


Fonte: Calcio.fanpage.it

Continua la maledizione della Supercoppa Europea per la squadra vincente della ChampionsLeague: dal 2004 a vincere il trofeo è sempre la squadra sfavorita, ossia quella che ha vinto l’Europa League.

E così anche ieri sera si è imposta l’Atletico Madrid, la squadra che sul campo ha dimostrato di cercare maggiormente la vittoria con grinta e buone trame di gioco, impreziosite dalle prestazioni ottime delle sue stelle da Reyes, autore della prima rete ad Aguero, già pronto a riscattarsi dopo la scorsa deludente stagione. Una brutta Inter, lenta, involuta che è apparsa sulle gambe, dato più preoccupante quest’ultimo. Molti i giocatori nerazzurri, sembrati un po’ in affanno, complice forse una preparazione, fortemente impostata sul fondo e sull’ateltica da Benitez, piuttosto che con il pallone come il predecessore Mourinho.



I tifosi dell’Inter comunque possono stare tranquilli, sicuramente ua serata storta può capitare, e ieri non è andato nulla nel verso giusto, basti pensare al rigore sbagliato da Milito; certo un peccato non aver conquistato quel trofeo mancante nella prestigiosa bacheca nerazzurra, che sarebbe stato il 5° stagionale, ma adesso bisogna pensare al match di Lunedì contro il Bologna e poi al Mondiale per club.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento