giovedì 26 agosto 2010

Calciomercato Juventus, Diego ad un passo dall’addio: è in Germania per le visite mediche


Fonte: Calcio.fanpage.it

La parola “fine” è sempre più vicina a sancire il rapporto tra il brasiliano Diego e la Juventus: stamane secondo la “Bild“, popolare quotidiano tedesco il trequartista bianconero, sarebbe arrivato nella sede del Wolfsburg per le visite mediche.

Si conclude così una vicenda che ha tenuto col fiato sospeso i tifosi bianconeri, che a malincuore vedranno partire il giocatore che meglio aveva figurato in quest’inizio di stagione. Le cifre dell’affare saranno sicuramente rese ufficiali in seguito, anche se si aggirerebbero intorno ai 19 o 20 milioni: una manna dal cielo per la dirigenza bianconera che sarebbe prontissima a riversarli in qualche colpo a sorpresa da effettuare a conclusione si un mercato già pirotecnico. Anche i compagni di squadra di Diego, accettano a malincuore la notizia della partenza del verdoro, basti pensare alla tristezza manifestata da Melo dul social network Twitter.



Ora, in attesa del match di stasera in Europa League, bisogna solo aspettare di vedere quale sarà il colpo finale di questa Estate bianconera, vissuta all’insegna del rinnovamento e dei profondi cambiamenti nella speranza di tornare alla vittoria.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento