giovedì 26 agosto 2010

Maribor - Palermo, Europa league: le probabili formazioni con Pinilla titolare


Fonte: Calcio.fanpage.it

Tutto pronto allo Stadio Ljudski, per il ritorno del match del terzo turno preliminare di Europa League tra i padroni di casa del Maribor e il Palermo, dopo che l'andatà finì 0 a 3 per i rosanero.

Sicuramente visto il risultato già in cassaforte, ci sarà un certo turnover tra le fila dei siciliani, anche se la parola d'ordine sembra essere "attenzione": infatti Maribor - Palermo non sarà una gita come confermato da Zamparini. Delio Rossi, che come il suo patron ci ha tenuto a mantenere alta la guardia dei suoi calciatori evitando facili entusiasmi, sembra intenzionato a schierare il neo-acquisto Pinilla dal primo minuto al posto del più esperto Maccarone, con l'ex attaccante senese pronto a subentrare nella ripresa. Novità anche in difesa dove l'ultimo arrivato Munoz, potrebbe scendere in campo al posto del più esperto Glik, al quale sarà concesso un po' di riposo.

Ecco le probabili formazioni:

Maribor (4-4-2): Radan; Mertelj, Andelkovic, Rajcevic, Viler; Mezga, Cvijanovic, Bacinovic, Ilicic; Tavares, Volaš. All: Darko Milanic.

A disposizione: Topic, Rešek, Spahic, Dodlek, Plut, Jelic, Beric Squalificati: Pridigar, Mejac Indisponibili: Pavlicic, Dzinic, Milec

Palermo (4-3-1-2): Sirigu; Cassani, Bovo, Munoz, Balzaretti; Nocerino, Liverani, Migliaccio; Pastore; Pinilla, Hernandez. All: Delio Rossi.

A disposizione: Benussi, Glik, Garcia, Darmian, Rigoni, Kasami, Maccarone Squalificati: nessuno Indisponibili: Goian, Miccoli

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento