giovedì 19 agosto 2010

Calciomercato Juventus, l'Inter vuole Marchisio: 15 milioni più Burdisso ai bianconeri


Fonte: Calcio.fanpage.it

La clamorosa prospettiva che come un fulmine a ciel sereno ha scosso il calciomercato italiano era stata resa nota dal quotidiano torinese "La Stampa", che ieri scriveva : "Juve, rischio fuga per Marchisio. Il centrocampista insoddisfatto chiede più soldi. I suoi agenti lo propongono subito all'Inter".

Una notizia che pur rimanendo comunque un'inidscrezione, ha subito provocato reazioni forti all'interno del popolo bianconero, scioccato dalla possibilità di vedere uno dei pupilli juventini, dei giocatori più giovani e talentuosi, cresciuti da sempre nell fila della "vecchia signora", abbandonare la casacca della Juve, per approdare per giunta agli odiati nemici interisti. Ebbene oggi ci ha pensato "La Gazzetta dello Sport" a rincarare la dose dimostrando che tutto potrebbe essere possibile, infatti galeotto sarebbe il contratto proposto a Marchisio: la Juve offre un quinquennale da 2,5 milioni più premi, mentre il ragazzo chiede un milione in più. A questo punto l'Inter avrebbe rilanciato con una proposta che potrebbe essere allettante per i bianconeri: 15 milioni in contanti più il difensore argentino Nicolas Burdisso.

L'affare appare difficilissmo da realizzare anche se con un eventuale arrivo di Burdisso, la Juventus avrebbe una difesa davvero clamorosa formata da: Bonucci, Chiellini, Legrottaglie e Burdisso, nonche milioni da investire sul mercato.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento