mercoledì 18 agosto 2010

Napoli – Elfsborg, Europa League: Lavezzi ha voglia di vincere qualcosa, e incita i tifosi


Fonte:Calcio.fanpage.it

Alla vigilia del primo vero impegno stagionale del nuovo Napoli ovvero il match d'andata del preliminare d'Europa league contro l'Elfsborg, Ezequiel Lavezzi esprime tutta la sua voglia di far bene e di entusiasmare il popolo partenopeo, dimostrandosi convintissimo delle possibilità della nuova squadra, impreziosita dall'arrivo di talenti assoluti come Edinson Cavani.

Intervistato dal "Corriere dello Sport", l'idolo dei tifosi azzurri traccia le linee della prossima stagione nella qual "El Pocho", vuole a tutti i costi raggungere traguardi importanti: “E’ il quarto anno che sono qua e ora, come tutti, ho voglia di vincere qualcosa - ha dichiarato il talentuoso argentino – anche perchè quest’anno siamo maturi per farlo e con noi c’è anche Cavani”. Scalpita Lavezzi che non appare minimamente preoccupato, del nuovo schema di gioco che adotterà Mazzarri in seguito all'arrivo dell'uruguaiano: "Io sono a completa disposizione, a me compete solo correre e segnare – ha affermato Lavezzi – il resto spetta all’allenatore. Certo che il tridente con Hamsik in mediana piace a tutti”.

Infine un pensiero alla gara di domani, con un invito palese al caloroso pubblico partenopeo, nella speranza di vedere un San Paolo gremito e pronto ad incitare gli azzurri: "“La nostra arma in più sarà il pubblico – ha spiegato El Pocho – io sono contento di essere un beniamino dei tifosi del Napoli. Ma guai a rilassarci, dovremo scendere in campo determinati e convinti di dover segnare tre goal. Serviranno calma, attenzione e intelligenza”.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento