martedì 24 agosto 2010

Calciomercato Napoli, Cannavaro può ancora finire alla Juve con Barzagli azzurro...parola di Cristian Zaccardo


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il caso Paolo Cannavaro, sembrava essersi definitivamente "spento" e dopo le mille polemiche d'inizio calciomercato tra il giocatore e il Presidente De Laurentiis, a proposito dell'immediato futuro del difensore, tutto lasciava presagire un rinnovo contrattuale.

E invece proprio ieri sera la situazione del coriaceo difensore partenopeo è tornata alla ribalta, grazie nientemeno ad un Campione del Mondo, Cristian Zaccardo, attualmente in forza al Parma. Intervistato dalla redazione di Skysport24 a proposito del suo amico e compagno ai tempi del Wolfsburg Andrea Barzagli, il terzino emiliano ha a sorpresa dichiarato: "Vi lancio una bomba di mercato: se Paolo Cannavaro non rinnova, va alla Juventus e Barzagli va al Napoli". Una notizia apparsa molto attendibile, vista la fonte inusuale costituita da un giocatore che segue da vicino le vicende legate al trasferimento dei calciatori interessati.

Certamente però la trattativa non presenta molti aspetti favorevoli, visto che il Napoli si priverebbe di una delle sue bandiere (e di un altro difensore dopo che Rinaudo sembra aver preso la via di Bari) e la Juve acquisterebbe un calciatore che non potrebbe schierare in Europa League, visto che Cannavaro ha già giocato contro l'Elfsborg.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento