martedì 31 agosto 2010

Calciomercato Juventus: Zebina rescinde, Camoranesi è ufficialmente dello Stoccarda


Fonte: Calcio.fanpage.it

Dopo Trezeguet, la Juventus procede la sua campagna di "svecchiamento" della rosa, all'insegna del rinnovamento leit motiv di questa nuova stagione.

L'ultima giornata del calciomercato dunque in casa bianconera si è aperta con la rescissione del contratto di Zebina, che adesso è ufficialmente pronto per approdare al Brescia. Si conclude così la travagliata avventura del difensore francese in bianconero, dopo stagioni ricche d'infortuni e di polemiche spesso sfociate addirittura in aggressioni al giocatore da parte dei tifosi. Sul fronte cessioni un'altra separazione storica, è avvenuta per la società di Corso Galileo Ferraris: Mauro Camoranesi, è ufficialmente un giocatore dello Stoccarda. Dopo 8 anni l'oriundo, campione del mondo, già in Germania per le visite mediche ha firmato un contratto annuale, grazie al quale guadagnerà 2,5 milioni di euro.

Nel frattempo però in casa bianconera si continua anche a trattare sul fronte acquisti, visto che le ultime ore potrebbero riservare dei colpi a sorpresa.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento