domenica 29 agosto 2010

Balotelli, incidente stradale per l'ex nerazzurro: illeso dopo uno scontro ad alta velocità


Fonte: Calcio.fanpage.it

Mario Balotelli fa sempre notizia, dentro e fuori dal campo e anche nella sua nuova città Manchester, sicuramente più "discreta" rispetto a Milano, il talentuoso centravanti sta conquistando una certa popolarità.

Dopo il gol all'esordio col Manchester City in Europa League contro il Timisoara, SuperMario è attualmente indisponibile visto un leggero infortunio che dovrebbe tenerlo lontano dai campi ancora per un po'. E allora il pirotecnico centravanti ha trovato suo malgrado il modo per occupare le prime pagine dei tabloid inglesi: a bordo della sua Audi A8 si è scontrato contro un'altra macchina di grande cilindrata, una BMW nera. Come se non bastasse, la dinamica dell'incidente, dal quale fortunatamente il centroavanti è uscito illeso, ha portato la polizia del posto a sottoporre Balotelli all'etilometro, che "fortunatamente" ha scagionato il pupillo di Roberto Mancini.

Sicuramente una vicenda che non aiuta affatto l'immagine del giocatore, sopratutto in un panorama calcistico come quello inglese, non avvezzo a questo tipo di "cassanate", che potrebbero compromettere anche l'atteggiamento dei tifosi del Manchester City nei suoi confronti.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento