martedì 24 agosto 2010

Calciomercato Juventus, Di Natale in arrivo: stasera potrebbe concludersi il clamoroso affare


Fonte: Calcio.fanpage.it

Un fulmine a ciel sereno, un nome che in questo calciomercato non era stato accostato minimamente alla “Vecchia Signora”, e invece a sorpresa sarà il colpo in attacco della Juventus per la prossima stagione: Antonio Di Natale.

Il giocatore napoletano, classe ’77, sarebbe ad un passo dall’accasarsi a Torino, secondo le esclusive indiscrezioni raccolte da Tuttojuve.com. L’offerta fatta da Marotta all’Udinese si aggirerebbe intorno ai 7 milioni di euro, come confermato dall’agente del giocatore Carpeggiani che è stato sibillino sulla concretezza della trattativa: “Se stasera Di Natale sarà alla presentazione dell’Udinese allora vorrà dire che resterà lì, in caso contrario penso che davvero si possa chiudere con la Juve. 7 milioni di euro? Più o meno. Dipende tutto dalla Juve, è stata una trattativa velocissima. Per il momento penso sia una cosa campata in aria ma entro tre ore avremo la verità sull’affare”.


Una vera e propria toccata e fuga quella della dirigenza bianconera che potrebbe assicurarsi uno degli attaccanti più esperti e talentuosi del nostro palcoscenico.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento