venerdì 20 agosto 2010

Napoli – Elfsborg 1 a 0, Europa League: De Laurentiis spara a zero: questo torneo non vale nulla


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il patron partenopeo Aurelio De Laurentiis, non appare per nulla felice della vittoria ottenuta dal suo Napoli per 1 a 0 contro gli svedesi dell’Elfsborg in Europa League, e la sua rabbia non è legata alla partita disputata dai suoi ma da una competizione, che a suo giudizio appare del tutto priva di importanza.

Intervistato nel post partita, il presidente azzurro appare un fiume in piena e si scagli contro i massimi rappresentanti delle istituzioni calcistiche continentali e non solo affermando: “Ieri sera è stata una partita di calcio estivo, la mia squadra è giustamente ancora in vacanza. Questa Europa League vale meno di zero, voglio ringraziare Blatter e Platini i quali fanno sì che conti solamente la Champions League“. Va giù durissimo De Laurentiis, che dimostra tutta la sua rabbia, per una manifestazione che continua a suo giudizio a perdere smalto nei confronti della Champions League, che ovviamente genera più introiti.



La partita passa in secondo piano e solo nel finale diventa oggetto dei pensieri del pirotecnico numero 1 napoletano che dichiara a proposito degli obiettivi stagionali: ”Il nostro obiettivo è di arrivare quinti, fare meglio della scorsa stagione“.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento