mercoledì 25 agosto 2010

Calciomercato Juventus: Marchisio su Facebook si dichiara pessimista sul suo futuro in bianconero


Fonte: Calcio.fanpage.it

Se non lo si può definire un caso poco ci manca: le strade di Claudio Marchisio e della Juventus, sembrano lentamente allontanarsi, e quella che sembrava essere nient’altro che una bizzarra voce di fantamercato potrebbe concretizzarsi, col futuro del talentuoso centrocampista distante da Torino.

Il rinnovo contrattuale non è assolutamente scontato come appariva al popolo bianconero ad inizio calciomercato e Marchisio, vive nell’incertezza queste ore, manifestando le sue sensazioni, non proprio positive sul social network più famoso di tutti Facebook. Infatti in un post pubblicato sulla sua bacheca il giocatore della Nazionale azzurra ha dichiarato: “Lo so che state leggendo di varie proposte per me in questi giorni…anche ieri nessuna novità sul rinnovo; onestamente dopo due mesi inizio a essere pessimista”. Un messaggio che subito ha suscitato le reazioni dei tifosi bianconeri che per nulla al mondo vorrebbero perdere una delle giovani bandiere della propria squadra nonchè della Juve del futuro. Nel frattempo aumentano le società alla finestra, pronte per scatenare l’assalto a Marchisio: dopo l?nter, anche il Manchester City pigliatutto di Mancini sarebbe pronto ad una superofferta per il giocatore.



In casa Juve quindi continua l’incertezza legata alla grande mobilità sul mercato che potebbe riservare ancora clamorose sorprese.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento