sabato 21 agosto 2010

Supercoppa italiana, Inter - Roma: A Ranieri Mou non manca, ma i nerazzurri restano favoriti


Fonte: Calcio.fanpage.it

Claudio Ranieri, prepara la sua Roma per il primo appuntamento stagionale, quella Supercoppa Italiana, che potrebbe essere un modo per iniziare nel migliore nei modi la nuova annata dimostrando che i giallorossi puntano anche quest'anno a fare lo sgambetto alla superfavorita Inter.

Anche il mister giallorosso infatti appare d'accordo con i bookmakers, che concordano nel vedere i nerazzurri come principali candidati alla vittoria in Serie A e infatti afferma: "Lo scorso anno tutti hanno detto che abbiamo fatto un miracolo con tutte quelle partite utili consecutive. I miracoli per definizione è dura ripeterli. Ma ci proviamo. I bookmaker dicono che l’Inter ha il 68% di probabilità di vincere ancora lo scudetto, a noi danno il 10%. Quei signori difficilmente sbagliano, ma proveremo a far cambiare loro idea”. Ranieri tra l'altro appare molto soddisfatto del lavoro svolto finora dai suoi, che sul mercato hanno acquistato giusto il necessario: "Abbiamo una squadra competitiva e che punta molto sull’esperienza dell’anno scorso. Su Adriano contiamo moltissimo, deve tornare in condizione, e poi sarà molto utile”.

Inevitabile poi la domanda su Mourinho e sulla nuova Inter di Benitez anche in vista della sfida di stasera: "Mou? Credo manchi più a voi, visto che mi continuate a fare questa domanda. A me non mancherà...Non è cambiato molto rispetto all’anno scorso anche se l’Inter ha un nuovo allenatore – dice il tecnico giallorosso – ci giochiamo questo trofeo che intanto ci ricorda quello che di buono abbiamo fatto la scorsa stagione, e poi ci potrà far capire meglio dove potremo arrivare nel corso della stagione che ci attende”.

Marco Beltrami

1 commento:

  1. great blog very informative. Loving the content.

    iUNDEREYE.blogspot.com

    RispondiElimina