domenica 29 agosto 2010

Parma - Brescia 2 a 0: il video dei gol di Bojinov e Morrone


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il nuovo Parma di Marino, parte subito benissimo in campionato ottenendo un vittoria bella e convincente contro un Brescia, che rappresenta ancora un'incognita, trascinata dall'entusiasmo proprio di ogni squadra neopromossa.

I gialloblù si sono imposti con un secco 2 a 0, ottenuto grazie al gol del sempre letale Bojinov, abilissimo a sfruttare un assist delizioso, col "cucchiaio" di Giovinco, e a quello di Morrone, abile a depositare in rete un'ottima sponda di Alessandro Lucarelli, sempre abile negli inserimenti offensivi. Il Brescia dei nuovi acquisti Diamanti, ed Eder, appare ancora in fase di allestimento, visto che Iachini sta cercando di sfruttare al meglio le potenzialità degli ultimi arrivati, apparsi comunque ancora in ritardo di preparazione. Al contrario la società parmense, sembra aver realizzato un ottimo mix tra l'entusiasmo dei ragazzini terribili, Giovinco, Bojinov e Paloschi, e l'esperienza di Morrone,Lucarelli, Zaccardo, con le ottime prestazioni anche dei nuovi arrivati Marques e Gobbi.

La squadra di Marino insomma potrebbe essere la vera sorpresa di questo campionato, e sembra dopo questo primo match poter puntare anche alle zone medio alte della classifica. Per Iachini e il suo Brescia invece c'è tanto da lavorare, in fondo poi siamo appena alla prima giornata di Serie A.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento