venerdì 20 agosto 2010

Europa League, Manchester City: Balotelli entra e segna il gol decisivo, ecco il video


Fonte: Calcio.fanpage.it

E’ bastato poco a Supermario Balotelli, per entrare nei cuori dei nuovi tifosi del Manchester City, per la precisione appena 15 minuti.

L’ex attaccante nerazzuro si era inizialmente accomodato in panchina nella partita d’andata valevole per il terzo turno preliminare di Europa League tra la squadra allenata da Roberto Mancini e i rumeni del Timisoara. Trasferta, insidiosa per i Citizens, apparsi abbastanza bloccati e sterili dal punto di vista offensivo nonostante la presenza di Tevez e Adebayor. Il “Mancio”, deve ancora creare il giusto amalgama tra i tanti giocatori nuovi che il mercato pirotecnico del manager jesino ha portato in casa Manchester. Un match per lunghi tratti privo di lampi che si è sbloccato improvvisamente al 27° della ripresa quando Balotelli, entrato in campo per sostituire Barry al 12 ° a depositato in rete un bel cross rasoterra di Adebayor, realizzando il suo primo gol con la nuova casacca, e bagnando l’esordio nel migliore dei modi regalando ai suoi Citizens la vittoria.



Il solito Supermario, dunque decisivo come i suoi gol ma anche un po’ matto vista la sacrosanta ammonizione rimediata due minuti dopo per un brutto fallo su Alexa.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento