martedì 31 agosto 2010

Calciomercato Juventus, Borriello e Kaladze saltano: Marotta chiude la campagna acquisti


Fonte: Calcio.fapage.it

A meno di clamorosi colpi di scena (e in queste ultime ore di calciomercato, tutto appare possibile), la campagna acquisti della Juventus è terminata: a rivelarlo ai microfoni di Skysport24, è stato Beppe Marotta, appena uscito dalla sede del Milan, dove il D. s. bianconero, ha provato fino all'ultimo a portare a Torino, Marco Borriello e a realizzare lo scambio tra Grosso e Kaladze.

Per l'attaccante napoletano, oggetto della discordia sarebbe stata la formula dell'operazione: la Juve infatti avrebbe volentieri voluto Borriello in prestito con diritto di riscatto, mentre il giocatore e dunque la società (vista la necessit di far cassa per l'acquisto di Robinho), avrebbero preso in considerazione solo l'ipotesi di una cessione. Per il difensore georgiano invece, il problema insormontabile è rappresentato dallo stipendio altissimo (3,5 milioni di euro) di Kaladze, che in questo momento i bianconeri non possono permettersi assolutamente, nemmeno con uno scambio di prestiti con Grosso.

Paradossale dunque la situazione della Juventus, che pur avendo acquistato tantissimi giocatori, lascia ai propri tifosi la sensazione di lacune importanti in diversi ruoli del campo, che non potranno essere colmate.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento