lunedì 23 agosto 2010

Calciomercato Milan: Ibrahimovic in rossonero è impossibile, parola del suo agente Raiola


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il pirotecnico procuratore di Ibrahimovic, Mino Raiola, sembra vivere in un mondo al contrario, viste e sentite le dichiarazioni rilasciate a proposito del suo assistito svedese.

Nonostante, l’attaccante ex di Inter e Juve appaia un separato in casa, nonostante Guardiola lo schieri in panchina nel match di ritorno contro il Siviglia durane la finale di Supercoppa, nonostante l’arrivo di David Villa e le aperture ad un possibile passaggio al Milan, Raiola spiazza tutti e afferma l’esatto contrario. Intervistato al termine del Trofeo Berlusconi, Raiola ha dichiarato: “Impossibile il trasferimento di Ibra al Milan, Guardiola non vuole venderlo e poi Zlatan rimane la scelta numero uno per il Barcellona. Siamo contenti dell’interesse di squadre come il Milan e non possiamo che essere grati ma al 99,9% il giocatore rimarrà in Spagna”.



Infine un pensiero anche a Galliani e alle sue speranze di vedere lo svedese a Milano sponda rossonera: “Le scelte degli ultimi tempi vanno rispettate ma Ibra è uno che accende gli stadi e non vuole stare in panchina neanche in amichevole. Sicuramente quanto successo può aver acceso la speranza di altri club ma il Barcellona non vuole vendere il giocatore. E comunque uno che acquista a 70 milioni un campione e l’anno dopo lo rivende subito deve farsi vedere da uno specialista bravo. Capisco Guardiola e capisco i sogni di Adriano Galliani. E poi…sognare fa bene”.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento