lunedì 30 agosto 2010

Barcellona, il video dei gol spettacolari di Messi, Iniesta e Villa contro il Santander


Fonte: Calcio.fanpage.it

La Liga Spagnola ricomincia nel segno del super Barcellona, che schianta 3 a 0 il Racing in quel di Santander, dimostrando di aver già ampiamente dimenticato Zlatan Ibrahimovic.

Una prestazione superba quella dei blaugrana che con l'arrivo di David Villa sembrano ancora più forti, al contrario di un Real Madrid, che fa una fatica enorme per segnare un solo gol in casa del Maiorca, ottenendo un pareggio a reti bianche. Son bastati 2 minuti a Leo Messi, per sbloccare il risultato con una rete da antologia, partenza fulminea dalla trequarti e pallonetto morbidissimo di destro, il piede "sbagliato" della pulce. Ancor più bello il raddoppio dell'altro gioiello Iniesta che con una palombella al volo da fuori area beffa il portiere avversario uscito a farfalle. Il Barça domina, e anche la difesa appare solida: c'è anche il tempo per vedere il portiere Valdes, superarsi in porta parando un rigore molto generoso concesso a Tchitè. Infine la ciliegina sulla torta arriva dall'ultimo arrivato Villa che di testa infila il terzo gol, a termine di un'azione strepitosa.

Questo Barça fa già paura e sembra che dalla cessione dello svedese, abbia tratto ulteriore vantaggio, potendo sfruttare il perfetto inserimento negli schemi di Guardiola di Mascherano e Villa.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento