giovedì 26 agosto 2010

Calciomercato Juventus, Quagliarella: potrebbe essere lui il nuovo bomber bianconero


Fonte: Calcio.fanpage.it

Sfumato l’acquisto di Di Natale, Trezeguet ormai lontano da Torino e con Diego praticamente del Wolfsburg, la Juventus si trova praticamente corto di attaccanti con Amauri, Del Piero e Iaquinta ancora convalescente e con Martinez che potrebbe essere sfruttato all’occorrenza come seconda punta.

Indispensabile dunque per la dirigenza bianconera l’acquisto di un attaccante che possa tra l’altro abbassare l’età media del reparto. Gli ultimi nomi che hanno scaldato le pagine dei giornali sono quelli di Giuseppe Rossi del Villarreal e sopratutto di Fabio Quagliarella del Napoli. Per quest’ultimo ci sarebbero diversi indizi che farebbero pensare ad una possibile realizzazione dell’affare. Proprio oggi infatti, Beppe Bozzo procuratore dell’attaccante, si è recato nella sede della Juventus, anche se in realtà potrebbe aver trattato anche la cessione di Grosso, altro suo assistito, accostato al Napoli. Nel frattempo l’esperto giornalista Di Marzio, abile conoscitore di tutti i movimenti del mercato avrebbe dichiarato: “Già lunedì scorso – spiega – la Juve ha fatto un tentativo. L’offerta era di un prestito di 3 milioni con un diritto di riscatto fissato a 12. Il Napoli ha detto di no e i bianconeri sono andati su Di Natale. Ma Totò ha rifiutato il trasferimento perché non voleva passare come un traditore, nella notte la Juve ha deciso di puntare nuovamente su Quagliarella e Giuseppe Rossi. I bianconeri offriranno 4 per il prestito più 12 per il riscatto”.



La sensazione prevalete è che Marotta abbia il colpo in canna e sia pronto a regalare al popolo bianconero un super acquisto in attacco.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento