sabato 28 agosto 2010

Calciomercato Napoli, Quagliarella ammette: vado alla Juventus


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il match di ritorno del terzo turno preliminare di Europa League che ha visto il Napoli vincere per 2 a 0 contro l’ Elfsborg, grazie alla doppietta dello strepitoso Cavani, è stato vissuto dai tifosi partenopei in un ‘atmosfera davvero surreale: tanta la felicità per l’esplosione del neoacquisto uruguaiano, ma anche tanta preoccupazione e curiosità sul futuro di Quagliarella ad un passo dalla Juventus.

A fine match l’attaccante partenopeo, non schierato da Mazzarri ufficialmente per evitare distrazioni legate alla situazione creatasi sul mercato, si è fermato a parlare 10 minuti con i suoi tifosi che durante il match l’avevano invocato a gran voce. Il giocatore dunque come confermato da Tuttonapoli.net avrebbe confermato l’imminente passaggio al club bianconero spiegando: “Le trattative si fanno in tre, se ci sono colpe in questa storia vanno divise tra le tre parti. Ci sono cose che vanno al di là del cuore”. Addirittura domani potrebbe arrivare l’ufficialità della trattativa che renderebbe addirittura Quagliarella disponibile per Delneri nella sfida di Domenica contro il Bari. Probabilmente ha influito sul giocatore il non idilliaco rapporto instaurato col Mister Mazzarri, anche se siamo sicuri che a breve lo stesso attaccante di Castellammare spiegherà i motivi della sua scelta.



Una vera e propria mazzata per i tifosi del Napoli, che però con un Cavani in questa condizione e con l’arrivo di Sosa, possono tranquillamente continuare a sognare.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento