giovedì 26 agosto 2010

Juventus - Sturm Graz, Europa League: le probabili formazioni con Del Piero in campo


Fonte: Calcio.fanpage.it

Ad una settimana esatta dalla gara d'andata, che ha visto la Juventus, sconfiggere lo Sturm Graz per 2 a 1, i bianconeri si preparano ad affrontare il ritorno del terzo turno preliminare di Europa League con tantissime novità rispetto alla gara d'andata.

Una su tutte, l'assenza del brasiliano Diego ormai passato al Wolfsburg e la scelta di Delneri di non portare in panchina anche Trezeguet, anche lui pronto all'addio. Ecco perchè il neotecnico bianconero è pronto a schierare l'uruguaiano Martinez come seconda punta, all'occorrenza, visto che nei suoi trascorsi catanesi il "Malaka", ha fatto molto bene anche in quel ruolo. Infatti ha dichiarato l'ex tecnico blucerchiato: "Giocherà Del Piero in attacco, poi vedremo a partita in corso. C’è Martinez che ha fatto l’attaccante a Catania -ha spiegato Del Neri- e Lanzafame che ha fatto il trequartista a Parma". Dunque anche se il match non è proprio di quelli impossibili, tanta la curiosità per vedere all'opera la Juventus del post-Diego, nell'attesa di nuovi colpi di mercato di Marotta e company.

PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (4-4-2): Storari; Motta, Bonucci, Chiellini, De Ceglie; Pepe, Melo, Sissoko, Lanzafame; Amauri, Del Piero. All.: Del Neri.

A disposizione: Manninger, Legrottaglie, Grygera, Martinez, Ferrero, Boniperti Indisponibili: Iaquinta, Buffon

Sturm Graz (4-3-1-2): Gratzei; Standfest, Feldhofer, Schildenfeld, Pucher; Weber, Holzl, Kienzl; Bukva; Szabics, Kienast. All.: Foda

A disposizione: Cavlina, Haas, Muratovic, Burgastaller, Kainz, Ehrenreich, S. Foda Indisponibili: nessuno Squalificati: nessuno

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento