martedì 24 agosto 2010

Inter, Moratti all'attacco: meglio stranieri che ladri


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il patron nerazzurro Moratti parte all'attacco e si scaglia durante un'intervista al Tg 1 contro coloro i quali oggettivamente fanno notare al Presidente nerazzurro l'eccessiva presenza di calciatori stranieri tra le fila della sua squadra.

Sicuramente il numero 1 interista ha lanciato una vera e propria bomba destinata a suscitare molte polemiche sopratutto riferite al recente passato del calcio italiano e alla vicenda calciopoli: "Io sono fiero di aver dato all'Italia una squadra che vince e poi - ha concluso Moratti - meglio essere multietnici che comprare le partite...". Un pensiero poi sulla vittoria della Supercoppa italiana e su quest'Inter che non appare ancora sazia di trionfi: "Per ora sono 4 trofei e mi va bene così, era importante iniziare con una vittoria il nuovo corso, dopo aver cambiato allenatore. Psicologicamente era importantissimo per la squadra, vincere voleva dire non aver chiuso un ciclo ma continuare un momento positivo, adesso dobbiamo affrontare con lo spirito giusto la partita di Montecarlo".

Grande attenzione dunque riservata per il match di Supercoppa Europea contro l'Atletico Madrid, ormai alle porte che potrebbe portare in casa Inter il quinto trofeo stagionale.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento