domenica 29 agosto 2010

Palermo - Cagliari 0 a 0: il video degli highlights


Fonte: Calcio.fanpage.it

Tra Palermo e Cagliari il pareggio è sicuramente il risultato più giusto visto che le due compagini si sono praticamente scambiate i ruoli nelle due frazioni di gioco: meglio gli ospiti nel primo tempo, più in palla i rosanero nella ripresa.

Ottimi protagonisti del match sopratutto i 2 portieri, bravissimo Sirigu sopratutto su Lazzari e su Nenè nel secondo tempo, ma anche il giovane talento cagliaritano Agazzi, su Hernandez e Balzaretti. Bisoli dunque neoallenatore dei sardi, bagna il suo esordio su una panchina in Serie A con una buona prestazione, che non fa rimpiangere Allegri, e che dimostra di voler giocare tutti i match a viso aperto anche in trasferta. Il Palermo si dimostra una squadra altamente competitiva anche se ancora Liverani dipendente: infatti l'assenza del centrocampista abilissimo nel dettare i tempi di gioco rosanero, si è fatta notevolmente sentire.

Sicuramente comunque Palermo e Cagliari sono due ottime squadre e tutto lascia presagire un campionato molto ambizioso per entrambe, che possono tra l'altro puntare su degli attaccanti, che pur essendo oggi paradossalmente rimasti a secco, sembrano garantire gol a ripetizione.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento