mercoledì 18 agosto 2010

Napoli – Elfsborg, Europa League:i partenopei interessati ad Avdic, gioiellino degli svedesi


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il Napoli si accinge a bagnare l’esordio stagionale nell’Europa che conta, preparandosi ad affrontare in un San Paolo, gremito gli svedesi dell’Elfsborg nel match d’andata del terzo turno preliminare di Europa League.

Tantissima l’attesa per l’esordio stagionale in una gara ufficiale della squadra di Mazzarri, che dovrebbe schierare dal primo minuto il neoacquisto Cavani, pronto a far sognare i tifosi partenopei. Il match, sarà l’occasione anche per vedere in azione, il gioiellino degli svedesi, Denni Avdic ventiduenne attaccante di origini bosniache, che nelle ultime ore sembra essere diventato uno dei prossimi obiettivi di mercato del Napoli. Il giocatore dotato di buone doti tecniche e sopratutto di un gran fisico abbinato ad un ottimo fiuto del gol, potrebbe completare il reparto offensivo degli azzurri, anche se un suo eventuale schieramento in campo, domani sera potrebbe precluderne un successivo utilizzo in Europa League.



Nel fattempo continua la trattativa con il Parma per Michele Pazienza sempre più lontano dal centrocampo napoletano, che intanto non molla la pista argentina Sosa.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento