venerdì 20 agosto 2010

Calciomercato Napoli, Quagliarella piace a Mourinho: clamorosa notizia dalla Spagna


Fonte: Calio.fanpage.it

La notizia apparsa questa mattina sul popolare quotidiano sportivo spagnolo “Marca”, ha già fatto il giro del web, provocando lo sconcerto tra i tifosi partenopei: Josè Mourinho sarebbe molto interessato a Fabio Quagliarella.

Il bomber azzurro a quanto pare, ha nello Special One, un estimatore particolare, visto che l’ex tecnico nerazzurro da sempre apprezza le doti acrobatiche, l’ottimo calcio e la grande capacità di dare profondità all’attacco dell’attaccante del Napoli e della Nazionale di Prandelli. Sicuramente però un’ipotesi di trasferimento al Real Madrid ora, appare assolutamente impensabile, roba da fantamercato per intenderci, anche perchè il patron azzurro De Laurentiis, ovviamente sarebbe disposto ad un’eventuale cessione solo di fronte a cifre astronomiche.



Queta notizia comunque potrebbe essere un ottimo incentivo per lo stesso Quagliarella, una grande dimostrazione di stima da parte dell’allenatore più vincente del momento che potrebbe influire positivamente sulle sue prestazioni, motivo per cui i tifosi partenopei possono ancora sorridere.

Marco Beltrami

primoOsecondoO

Nessun commento:

Posta un commento