lunedì 23 agosto 2010

SCATTATA LA CORSA AI BIGLIETTI PER BARI - JUVENTUS


Fonte: Go-Bari.it

BARI - Il capoluogo pugliese, inizia a pulsare d'entusiasmo in vista dell'inizio col botto della prossima Serie A, che vedrà la squadra di casa ospitare nientemeno che la Juventus, Domenica 29 Agosto nell'insolita cornice di un anticipo serale alle 18.



E' partita stamane alle 9 la vendita dei biglietti per il big match d'esordio dei "Galletti" che nei primi tre giorni saranno rilasciati ai residenti di Bari e provincia, compresa quella di Barletta-Andria-Trani, senza la possibilità di acquisto via internet. A disposizione dunque trentamila biglietti, che saranno solo l'antipasto di un probabile tutto esaurito, garantito dal blasone dell'avversario. Cresce notevolmente la curiosità per questo match che vedrà affrontarsi due squadre che hanno cambiato molto rispetto alla scorsa stagione (sopratutto i bianconeri), alla luce dello spettacolare match dello scorso campionato culminato con la bella vittoria ottenuta dalla squadra di casa a termine di un bellissima prestazione.



Un pò di preoccupazione, nasce per quanto riguarda eventuali scontri tra tifoserie, viste le scene di guerriglia vistesi l'anno scorso nella gara di ritorno disputata a Torino, e anche qualche leggerissima schermaglia verbale (con il triste contorno di alcuni danni ad automobili con simboli o oggetti juventini), avvenuta in occasione del Trofeo Tim.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento