martedì 31 agosto 2010

Calciomercato Cesena, Budan e Benalouane: ufficiale l'arrivo del bomber croato e del francesino


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il Calciomercato è ormai agli sgoccioli è allora anche il Cesena ne approfitta e mette a segno quelli che, peruna neopromossa come la squadra romagnola, possono essere considerati due colpacci.

Dopo il brillante 0 a 0 ottenuto a Roma, dal Cesena nella prima giornata del campionato, è apparsa lampante la leggerezza offensiva di Bogdani, che ha spinto la società bianconera ad affrettare i tempi per il croato Budan. L'attaccante, classe'80, arriva dal Palermo, con il suo notevole bagaglio di esperienza e le sue notevoli doti fisiche, che solo gli infortuni hanno impedito di esplodere davvero nel nostro Paese. Un colpo per reparto, e infatti arriva in Romagna anche il centrale franco-tunisino del Saint Etienne, Benalouane, giocatore che è stato ad un passo dal vestire un'altra maglia bianconera quella più prestigiosa della Juventus. Il club francese ne ha ufficializzato la cessione attraverso il proprio sito ufficiale.

Insomma due acquisti nel segno della "B", che potrebbero rinforzare e non poco la squadra di Ficcadenti dimostratasi già una bella realtà del nostro calcio.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento