martedì 24 agosto 2010

Calciomercato Napoli, Sosa è un giocatore azzurro secondo i maggiori quotidiani tedeschi


Fonte: Calcio.fanpage.it

I quotidiani sportivi tedeschi, sono sempre abbastanza irruenti nella divulgazione delle notizie, ma il più delle volte colpiscono nel segno anche se anticipando i tempi: proprio oggi infatti "Kicker" titolava "Josè Sosa si trasferisce al Napoli".

Il talentuoso e duttile centrocampista argentino classe '85 del Bayern Monaco, è da tempo nel mirino di Bigon, e molte volte in questa finestra estiva di calciomercato è stato ad un passo dal Napoli, per completare quello che sarebbe un super centrocampo e colmare il vuoto creatosi con l'addio di Cigarini. La notizia potrebbe essere ufficializzata nelle prossime ore quando verranno limati i dettagli, di un contratto che comunque dovrebbe legare il "Principito" al club azzurro per i prossimi 4 anni. Una conferma della, quasi conclusione dell'operazione proviene dal Presidente del club bavarese, Karl Heinz Rummenigge che ha dichiarato : "Non avrebbe avuto alcun senso trattenere Sosa fino alla scadenza del contratto. Ci ha chiesto di andare via e noi lo abbiamo accontentato senza problemi".

Il Napoli dunque mette a segno un altro colpo di mercato, per una squadra che si presenta sempre più sudamericana e con n tasso tecnico al di sopra della media.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento