domenica 29 agosto 2010

Serie A, Bologna: clamoroso esonero di Colomba a poche ore dal match con l'Inter; arriva Beretta


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il campionato di Serie A è partito, con il primo gol (tra l'altro bellissimo) di Mesto che ha regalato la vittoria al Genoa sul campo dell'Udinese; con la prima sorpresa: il pareggio casalingo della Roma contro la matricola Cesena; con il ritorno di Ibra al Milan (con le prime parole da rossonero per lo svedese); e con il clamoroso e inaspettato primo esonero della stagione: Franco Colomba è stato rimosso dall'incarico di allenatore del Bologna.

Una notizia davvero inaspettata, per molti versi paradossale, visto che gli emiliani sono attesi Lunedì dal posticipo serale contro la corazzata Inter. La causa dell'a dir poco preventivo allontanamento di Colomba, protagonista l'anno scorso di un'ottima salvezza, sarebbe da individuare nei burrascosi rapporti con il Presidente rossoblù Porcedda. Già si è individuato il successore dell'ex allenatore della Reggina, che salvo colpi di scena dovrebbe essere Mario Beretta, che torna nel campionato italiano dopo un altro esonero super rimediato in Grecia con il Paok Salonicco.

La conferenza stampa prevista dal tecnico, alla vigilia della sfida di domani sera contro l'Inter, è stata infatti annullata. Alle 13.30, come annuncia il sito ufficiale della squadra felsinea, sarà il presidente Sergio Porcedda a incontrare i giornalisti.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento