martedì 24 agosto 2010

A BARI SI ATTENDE RINAUDO E SPUNTA UN NOME CLAMOROSO: GIOVANI DOS SANTOS


Fonte: Go-Bari.it

BARI - Un altro tassello, l'ennesimo di questo calciomercato sta per essere inserito nel nuovo mosaico biancorosso: Leandro Rinaudo, difensore classe '83 in forza al Napoli, sembra essere ad un passo dal diventare un giocatore del Bari.



L'ufficialità dell'affare potrebbe arrivare tra oggi pomeriggio e domani, e permetterà a Ventura di poter contare sul rinforzo difensivo, già in vista del match d'esordio in Serie A contro la corazzata Juventus. Molto forte nel gioco aereo, Rinaudo ricorda un po' Bonucci, anche per le sue spiccati doti offensive che ne fanno una minaccia costante sui calci piazzati. Per un affare che sembra fatto, c'è n'è un altro che potrebbe far sognare i tifosi biancorossi: il Bari avrebbe sondato il campo con la società inglese del Tottenham per Giovani Dos Santos, stellina del Messico, ex Barcellona e grande protagonista nel recente mondiale sudafricano.



Ovviamente si tratta di fantamercato, ma il fatto che Angelozzi e company, si mostrino interessati ad un simile talento mette in luce la mentalità e l'ambizione di questa società che sembra sempre più lanciata verso un roseo futuro


Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento