giovedì 19 agosto 2010

Calciomercato Juventus: Krasic sarà bianconero


Fonte: Calcio.fanpage.it

Finalmente è finito uno dei tormentoni estivi più lunghi ed estenuanti dell'intero calciomercato: Milos Krasic sarà un nuovo giocatore della Juventus. La notizia rappresenta il punto finale di una trattativa iniziata prima del Mondiale sudafricano, che ha vissuto di avvicinamenti e di clamorose rotture.

L'accordo tra le due società, quella bianconera e quella del CSKA Mosca sarebbe avvenuto nelle ultime ore (anche favorito dal no di Elia che rimarrà all'Amburgo) sulla base di 15 milioni di euro per un eventuale contratto quinquennale: grande operazione di Marotta che con pazienza ha costretto i russi ad abbassare le proprie pretese. Il biondissimo esterno non è stato convocato dal suo allenatore per l'odierna sfida tra il CSKA e l'Anorthosis , preliminare di Europa League, e questo gliconsentirà di prendere parte alla competizone con la maglia bianconera.

L'arrivo di Krasic, che potrebbe firmare addirittura domani, dopo aver compiuto le visite mediche esclude così l'approdo in bianconero di Dzeko, visto che il serbo coprirà l'unico posto disponibile per gli extra comunitari.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento