venerdì 20 agosto 2010

Calciomercato Inter, Kuyt sempre più vicino ai nerazzurri


Fonte: calcio.fanpage.it

Il fatto che non sia stato convocato per la partita di Europa League del suo Liverpool, rappresenta già un pesante indizio sul suo futuro: Dirk Kuyt, è sempre più lontano dai Reds di Hodgson e sempre più vicino ai nerazzurri del suo maestro Benitez.

Secondo i tabloid inglesi, l'affare potrebbe concludersi addirittura nelle prossime ore visto che la dirigenza della squadra inglese, in piena crisi economica sembra aver abbassato le sue pretese, fissando il prezzo del duttile e generoso attaccante olandese sulla cifra di 15 milioni di euro, proprio la cifra offerta dall'Inter. Sfumata l'ipotesi Mascherano, Kuyt potrebbe dunque essere il primo e forse l'unico colpo del mercato nerazzurro, andando a rinforzare e non poco la compagine di Benitez che avrebbe esplicitamente chiesto ai suoi dirigenti il coriaceo e prestante nazionale Oranje.

Nelle prossime ore quindi potrebbe arrivare l'ufficialità visto che la dirigenza dell'Inter deve necessariamente affrettare i tempi in vista degli ormai imminenti primi obiettivi stagionali.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento