giovedì 14 aprile 2011

Ancelotti alla Roma, Chelsea su Spalletti: per un intrigante passaggio di consegne


Fonte: Calcio.fanpage.it

Impossibile non rimanere quanto meno stupiti dalle curiose coincidenze che solo il calcio sa regalare: in terra d'oltremanica le voci relative all'arrivo di Ancelotti alla Roma, continuano a farsi sempre più insistenti.

A Londra dunque la panchina del Chelsea rischia di rimanere vacante, dopo i tanti successi ottenuti dall'ex milanista nella scorsa stagione e le altrettante delusioni di quella in corso culminate con la sconfitta incassata in Manchester United-Chelsea 2-1, che li ha eliminati di fatto dalla corsa Champions. Roman Abramovich però ha già in mente una serie di nomi, ben capaci di raccogliere la pesante eredità di Carletto: tra questi spunta anche quello di Luciano Spalletti, attualmente in forza allo Zenit San Pietroburgo, che secondo Ansa.it, potrebbe essere il nuovo manager dei Blues. Da un futuro allenatore della Roma dunque, ad uno che su quella panchina ci è stato svariate stagioni in un intrigante scambio di consegne, che testimonia ancora una volta la bontà dei tecnici italiani, ambiti anch'essi dalle più prestigiose panchine d'Europa.

Il prossimo calciomercato dunque si prospetta infuocato non solo per i possibili trasferimenti di calciatori prestigiosissimi, ma anche per quanto riguarda le panchine che potrebbero diventare davvero bollenti.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento