martedì 12 aprile 2011

Calciomercato Juve, Cellino rivuole Matri: spero che i bianconeri non lo riscattino


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il Patron del Cagliari Massimo Cellino, in fin dei conti può essere considerato, nonostante gli atteggiamenti spesso contraddittori, un "romantico del calcio" e non perde occasione di dimostrarlo alla sua maniera.

Il pirotecnico Presidente, non è apparso minimamente stupito dell'exploit alla Juventus, del suo ormai ex (ma non troppo) gioiellino Alessandro Matri dichiarando al "Corriere dello Sport": "Non sono sorpreso. Conosco le qualità di Matri e so di aver consegnato ai bianconeri un campione. Ne ero così convinto che se fosse dipeso da me non l'avrei ceduto, ma era giusto assecondare il ragazzo perchè si è sempre comportato bene e viveva come un sogno la possibilità di andare alla Juve. Non me la sono sentita di trattenerlo".

La società di Corso Galileo Ferraris, come da accordi dovrà sborsare nelle casse cagliaritane, nel prossimo calciomercato, una cifra intorno ai quindici milioni di euro per "riscattare" il prestito del bomber, altrimenti Cellino sarebbe ben felice di riaccogliere il suo pupillo: "Abbiamo stabilito la cifra - ha confermato, un po' provocatoriamente il Presidentissimo rossoblù- ma non sappiamo se la Juve eserciterà l'opzione oppure no. Se non lo farà, ne sarei felice perchè Matri tornerebbe da noi".


Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento