venerdì 15 aprile 2011

Calciomercato Juve: Iaquinta vuole restare a Torino, ma i tifosi mugugnano


Fonte: Calcio.fanpage.it

E' partito ufficialmente il nuovo tormentone di mercato in casa Juve (sulla strada del match Fiorentina-Juventus): Vincenzo Iaquinta rimarrà in bianconero nella prossima stagione, oppure cambierà aria "vittima" della ricostruzione juventina.

Stando alle parole del suo agente Iaquinta non avrebbe nessuna intenzione di lasciare la Vecchia Signora, per motivi di contratto e sopratutto per un legame d'affetto diventato duraturo nel tempo. Tanto di cappello dunque per il centravanti calabrese, ma in quel di Torino bisogna guardare anche alla concretezza: nelle ultime annate Iaquinta ha giocato pochissimo e a sprazzi bersagliato continuamente da infortuni a ripetizione che ne hanno decisamente pregiudicato il rendimento e l'utilizzo. Come se non bastasse, l'exploit di Matri e il probabile riscatto-recupero di Quagliarella, sembrano precludergli la strada del campo quantomeno da titolare, motivo per cui una sua cessione durante il calciomercato non sarebbe un'ipotesi del tutto campata in aria.

Nel frattempo anche tra i tifosi bianconeri un certo malumore inizia a serpeggiare, anche perchè fondamentalmente bisognerà tornare al successo e in tempi brevi anche a costo di sacrificare qualcuno e qualcosa: ci vorranno forze nuove, per tornare a lottare per degli obiettivi che contano, visto che ormai il tempo della pazienza sembra essere finito.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento