sabato 30 aprile 2011

Juventus news, curiosa iniziativa della società: nasce l'anagrafe del tifo bianconero


Fonte: Calcio.fanpage.it

La Juventus, vuole fare sul serio in vista della prossima stagione: l'idea è quella di "radunare" il più possibile tutte le proprie "forze" nel tentativo di rendere la squadra finalmente competitiva e in grado di puntare ad obiettivi prestigiosi.

La prossima, sarà un'annata calcistica importante per la Vecchia Signora che potrà innanzitutto sfruttare completamente il nuovo Stadio, struttura futuristica e all'avanguardia che permetterà il confluire di introiti importanti nelle casse bianconere. Oltre a questo la società sta preparando 100 milioni da investire sul mercato, grazie alla ricapitalizzazione promossa dalla Exor (società della famiglia Elkann-Agnelli che detiene il 60 per cento delle quote della Juve). Come se non bastasse stanno per essere approvate, come sottolineato da Tuttosport, 3 iniziative che permetteranno ai tifosi di partecipare anche economicamente alla rinascita bianconera.

1) L'ANAGRAFE DEL TIFO JUVENTINO: ovvero la possibilità di registrarsi in uno speciale registro anagrafico (dietro pagamento di una quota iniziale e poi annua), che attesta la "nascita bianconera", con una serie di diritti e vantaggi speciali.

2) RACCOLTA FONDI: attraverso degli sms si studia la possibilità di raccogliere fondi (come spesso accade in tv), per un particolare obiettivo della società

3) ALIMENTARE IL MERCHANDISING: stimolare l'acquisto dei prodotti ufficiali della Juventus, un'operazione che se effettuata in massa potrebbe portare ad introiti importanti

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento