sabato 23 aprile 2011

Juventus-Catania 2011, Chiellini e Martinez non convocati: spazio ancora a Barzagli


Fonte: Calcio.fanpage.it

Nella conferenza stampa di rito pre Juventus-Catania, Gigi Delneri ha sciolto ogni dubbio: Giorgio Chiellini e Jorge Martinez, rimarranno a casa o sulle tribune dello Stadio Olimpico nella sfida di questa sera contro gli etnei.

Una brutta tegola sopratutto per il difensore toscano che nei giorni scorsi appariva prontissimo a rientrare in campo ("tutto procede bene, Sabato dovrei esserci", aveva dichiarato il giocatore), dopo l'infortunio. E invece come spiegato da una nota ufficiale emessa dalla società, Chiellini sarà preservato ancora: "Nella lista non figura Giorgio Chiellini che, pur essendosi allenato con il gruppo negli ultimi giorni, ha ancora bisogno di tempo per ritrovare la migliore condizione . Anche Jorge Martinez non sarà della partita: l’uruguaiano accusa un problema muscolare a carico del gemello laterale della gamba sinistra, la cui entità verrà valutata nei prossimi giorni". In campo dunque ci sarà spazio ancora una volta per la coppia Barzagli-Bonucci per la Juventus, pronta ancora una volta a fare da scudo davanti a Buffon.

Bisognerà sfoderare una prestazione attenta, sopratutto nei confronti dell'offensivo schieramento tattico dei siciliani che , non hanno moltissimo da perdere in terra piemontese, e potranno giocare quasi in scioltezza, essendo già ad un passo dalla salvezza.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento