giovedì 21 aprile 2011

Calciomercato Juventus 2011, Dzeko: il bosniaco potrebbe arrivare con Mancini


Fonte: Calcio.fanpage.it

L'asse Torino-Manchester continua ad essere caldissimo, e le voci sui possibili trasferimenti tra i bianconeri ei citizens continuano a moltiplicarsi: l'eventuale arrivo alla Juventus di Roberto Mancini potrebbe coincidere con ulteriori operazioni di mercato.

Infatti se il tecnico jesino dovesse diventare il nuovo allenatore della squadra juventina, è possibile che porti con se nel capoluogo piemontese un'altra serie di giocatori, a partire da quel bomber che per mesi ha rappresentato il sogno proibito dei tifosi bianconeri: il bosniaco Edin Dzeko, centravanti che in quel d'oltremanica non ha convinto del tutto. Il giocatore arrivato a suon di milioni nello scorso calciomercato invernale ha un po' deluso le aspettative, e potrebbe cambiare aria, presto approdando alla Juventus, per nulla spaventato dall'ipotesi di non disputare la Champions nella prossima stagione. Bisogna fare attenzione però perchè Dzeko è extracomunitario e visto che per Bastos alla Juventus è praticamente fatta, bisognerà aspettare che il brasiliano diventi extracomunitario per poter assicurarsi anche l'ex Wolfsburg.

Insomma mentre i tifosi bianconeri si preparano ad assistere a Juventus-Catania, tutto l'ambiente è in fermento in vista dell'ormai imminente finale di stagione quando a poco a poco prenderanno forma le reali operazioni di mercato della Vecchia Signora.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento