sabato 30 aprile 2011

Calciomercato Juventus 2011, Aguero: la trattativa per l'argentino entra nel vivo


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il suo nome potrebbe rientrare tra i 3 o 4 campioni "promessi" dalla dirigenza bianconera ai propri tifosi nella prossima stagione, per riportare la Juventus nell'Olimpo del calcio in Italia e in Europa.

Sergio Aguero, attaccante argentino e stella indiscussa dell'Atletico Madrid, secondo indiscrezioni amplificatesi negli ultimi giorni sarebbe uno degli obiettivi concreti della Dirigenza di Corso Galileo Ferraris. Addirittura stando a quanto riportato da Calciomercato.it, la prossima settimana potrebbe avere luogo un incontro fondamentale tra Marotta e company e lo staff dirigenziale dei Colchoneros, proprio per trattare il trasferimento del "Kun" in terra piemontese. Nella trattativa potrebbero rientrare anche delle contropartite tecniche per alleviare le spese delle casse juventine: il maggior indiziato è quel Momo Sissoko, che ormai sembra destinato a lasciare la squadra di Delneri nel prossimo calciomercato (oltre al fatto che nell'affare si potrebbe "parlare" anche di Tiago nelle ultime stagioni proprio in prestito in quel di Madrid).

Nel frattempo i tifosi bianconeri si preparano alla trasferta di Lazio-Juventus, con un maggiore spirito d'ottimismo in vista della prossima stagione, visto che ormai per quella attuale si attende solamente la fine dei giochi (solo una vittoria all'Olimpico di Roma, potrebbe forse riaccendere le speranze di quarto posto).

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento