venerdì 29 aprile 2011

Mourinho porque, il nuovo tormentone: zeru colpe per la sconfitta, tutti hanno visto


Fonte: Calcio.fanpage.it

Su Josè Mourinho si può dire tutto e il contrario di tutto, può risultare simpaticissimo oppure odioso e antipatico, ma un dato appare di certo inconfutabile: lo Special One è uno dei più grandi fenomeni mediatici di sempre.

Quando "l'uomo di Setubal" si trova davanti ai microfoni, tutti pendono dalle sue labbra pronti ad ascoltare delle "perle" assolute, che nel bene o nel male non si rivelano mai banali. Nella settimana probabilmente più infuocata della sua esperienza spagnola Mou, è tornato a parlare in vista del prossimo impegno delle sue merengues nella Liga spagnola, non potendo fare a meno di tornare su Real Madrid-Barcellona 0-2. L'ex interista dopo i tanti "porque" polemici pronunciati al termine della sfida di Mercoledi ha lanciato probabilmente un altro tormentone, quello delle "zeru colpe": secondo il lusitano tali sarebbero le sue responsabilità nella sconfitta dei madrileni, visto che come poi lui stesso ha spiegato: "Una immagine vale più di mille parole, e visto che ci sono tante immagini non parlerò più di quello che è successo".

Qualcuno probabilmente penserà che lo Special non veda l'ora di cambiare aria, riflessioni smentite in tutto da quanto dichiarato dall'alllenatore stesso, un po' a sorpresa: "Adesso, ha aggiunto Mourinho, ho ancora più voglia di continuare a guidare il Real Madrid per tutto quello che rappresenta".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento