venerdì 29 aprile 2011

Calciomercato Juventus ultimissime: la società prepara 100 milioni per tornare a vincere


Fonte: Calcio.fanpage.it

Se dal "campo" continuano ad arrivare notizie non di certo positive per la Juventus, dalle "stanze dei bottoni" iniziano ad arrivare segnali più che incoraggianti per l'immediato futuro della Vecchia Signora.

In quel di Corso Galileo Ferraris, la Dirigenza dei bianconeri ha avuto la felice notizia, della disponibilità da parte della Exor (società azionista di riferimento che detiene il sessanta per cento del club bianconero), ad un notevole aumento di Capitale che permetterà alla società piemontese guidata da Agnelli, di poter sfruttare notevoli risorse per i suoi progetti futuri. Per il prossimo Consiglio d'Amministrazione della Exor, dunque potrebbe essere presa in esame la proposta di una ricapitalizzazione consistente quantificata intorno ai 90-100 milioni. In questo modo, si potrebbero risanare le perdite, e permettere a Marotta e company, di realizzare quelle tanto attese mosse di calciomercato che dovrebbero portare nel capoluogo piemontese quei 3 o 4 giocatori di altissima qualità pronti a far tornare grande la Juve.

Insomma buone notizie per il futuro dei bianconeri che nella prossima stagione potranno anche puntare sugli introiti provenienti dal tanto atteso nuovo stadio della Juventus, che renderà la stessa formazione torinese, una delle più all'avanguardia dell'intero panorama calcistico italiano e non.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento