giovedì 14 aprile 2011

Biglietti Fiorentina-Juventus 2011: vendita dei ticket in calo dopo il tonfo col Milan


Fonte: Calcio.fanpage.it

A sorpresa la vendita dei biglietti per i tifosi viola, in vista di quella che molti nel capoluogo toscano reputano come la "madre" di tutte le partite ovvero Fiorentina-Juventus è iniziata ( e prosegue) ancora a rilento.

Sull'umore dei tifosi gigliati probabilmente ha influito e non poco la scoppola interna incassata contro il Milan: nel posticipo domenicale dello scorso turno di campionato al "Franchi" si è registrato il record di presenze sugli spalti (32.677 paganti), fattore che faceva presagire il "botto" per l'incrocio contro gli acerrimi rivali bianconeri. Sicuramente a fronte dei "soli" circa 16.000 abbonati in casa toscana, ci si aspetta che nei prossimi giorni la cosiddetta "corsa al biglietto" si scateni, anche favorita dai prezzi "vantaggiosi" e più contenuti. A tal proposito la società dei Della Valle, ha studiato un'iniziativa chiamata il "Bigliettone", che permette ai tifosi di comprare ad un prezzo conveniente un doppio biglietto, ovvero quello per la doppia sfida bianconera: prima con la Vecchia Signora, e poi con solo 3 euro in più la gara contro l'Udinese.

Per ora dunque resta un po' deluso chi si aspettava il pubblico delle grandi occasioni: certo non si programmava un ambiente simile a quello di Real Madrid-Barcellona 2011, ma la sfida tra i viola e i bianconeri in Italia, può rappresentare moltissimo nelle economie di una stagione.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento