venerdì 29 aprile 2011

Matrimonio William e Kate: Beckham e signora presenti alla cerimonia dell'anno


Fonte: Calcio.fanpage.it

Mai come in questa vibrante e infuocata settimana l'associazione mentale tra le parole "calcio" e "spettacolo" fa venire in mente, il Messi Show nel "clasico", oppure la manita rifilata nella serata di ieri dai "dragoni" di Vilas Boas, in Porto-Villarreal 5-1.

E invece il mondo "pallonaro" e quello del gossip e della vita mondana, hanno trovato il modo di sovrapporsi nell'evento più atteso dell'anno: il matrimonio tra il Principe d'Inghilterra e la "commoner" Kate Middleton. Per un giorno l'Abbazia di Westminster sta focalizzando l'attenzione di tutto il globo, basti pensare che ben 2 miliardi di persone stanno seguendo il matrimonio di William e Kate in diretta. A sorpresa però come suddetto, anche gli appassionati di calcio hanno trovato pane per i loro denti, e sopratutto i tifosi del Milan, che hanno potuto ammirare il loro ex giocatore David Beckham. Lo Spice boy, accompagnato dalla celebre mogliettina Victoria Adams, fa parte della lunghissima lista degli invitati alla cerimonia, sopratutto alla luce della medaglia dell'Ordine Britannico (ben ostentata), della quale è stato insignito dalla Regina in persona per meriti sportivi.

Un motivo d'orgoglio dunque per i tifosi rossoneri, ancora legatissimi a Beckham, che nella sua stagione italiana ha sorpreso tutti, dimostrando nonostante l'età e il livello di celebrità, di essere un professionista esemplare, lasciando un vuoto notevole al momento del uso ritorno negli USA.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento