martedì 26 aprile 2011

Calciomercato Juventus ultimissime, Mancini: il tecnico è ad un passo, ma i tifosi si ribellano


Fonte: Calcio.fanpage.it

Trapelano maggiori indiscrezioni a proposito della clamorosa notizia dei giorni scorsi, ovvero sull'incontro tra Mancini e la dirigenza della Juventus: inizia a delinearsi in maniera sempre più concreta un destino comune per il tecnico e la società bianconera.

Infatti sarebbe partito un vero e proprio conto alla rovescia in quel di Corso Galileo Ferraris, visto che se si vorrà "chiudere" con il manager del Manchester City, si dovrà farlo entro il 14 Maggio, giorno della finale di Fa Cup tra i suoi Citizens e lo Stoke City. Per il Mancio si sarebbe addirittura ipotizzato uno "speciale" tesoretto per puntare ad un calciomercato di primissimo livello, per rilanciare le ambizioni della Juventus. Non sono tutte rose e fiori però in casa bianconera, visto che i tifosi si stanno scatenando sui social forum, e anche pubblicamente, per esprimere il loro dissenso sulla trattativa. Non è assolutamente visto di buon occhio il passato di Mancini sia da calciatore, che da allenatore "nemico" dei colori bianconeri.

A nulla sono valse le dichiarazioni spesso ripetute dallo stesso ex sampdoriano, relative al non avere nessun problema a sedersi sulla panchina bianconera: il rischio è che il tormentone ora diventi un vero e proprio scontro a tutti gli effetti, anche se oggettivamente un allenatore come lo Iesino forse farebbe proprio comodo alla Juve.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento