lunedì 18 aprile 2011

Juventus, Delneri polemico dopo la Fiorentina: preparo la squadra per il mio successore


Fonte: Calcio.fanpage.it

A prescindere dalle sue scelte e dai suoi eventuali errori e meriti, una cosa è certa: per Gigi Delneri l'esperienza alla guida dei bianconeri è tutt'altro che agevole, alla luce anche della continua pressione alla quale è sottoposto il tecnico juventino.

Dopo Fiorentina-Juventus 0-0, match che probabilmente ha ridotto davvero al lumicino le speranze di conquista del quarto posto per i bianconeri, il Mister di Aquileia, ha esaurito la sua pazienza e nel dopo-partita, ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa, dichiarando ironicamente ai microfoni di Rai Sport: "Cambio di modulo? Mi sono messo a copiare qualche collega, o addirittura a preparare la squadra per qualcuno che verrà. Ho recuperato 3 punti rispetto a un mese fa. Noi non molliamo nonostante la Lazio sia a più 8".

Gigi Delneri è apparso tutt'altro che rassegnato sia sulla corsa alla Champions League, sia che a proposito del suo futuro che vede ancora sulla panchina della Juventus: "Juve rassegnata? No, i tre punti per la vittoria sono importanti per tutti, e noi facciamo partita dopo partita per ottenere il massimo, e vediamo a fine maggio cosa succede. Certo ci deve andare tutto bene - spiega Delneri questa volta a Sky -, e gli altri devono avere qualche colpo a vuoto, ma ancora tutto può succedere. E' la società che deve decidere sull'allenatore - risponde - comunque mi sembra che per ora rimango io. Poi vediamo, credo che la situazione sia molto chiara: il nostro contratto scade il prossimo anno, e per ora cerchiamo di finire nel modo migliore, andando avanti per la nostra strada".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento